Connect
To Top

Charlize Theron: “Sul set di Atomic Blonde mi sono rotta due denti”

La diva: “Ho fatto scene incredibili senza controfigura”

Charlize Theron ha preso molto sul serio il suo ultimo ruolo, quello del film Atomic Blonde che in Italia vedremo ad agosto. Nella pellicola l’attrice premio Oscar interpreta una spia inglese di MI6 in missione segreta a Berlino prima della caduta del muro e della fine dell’Unione Sovietica.

Si tratta di un film adrenalinico, così tanto carico di scene al limite che al South by Southwest film festival di Austin in Texas dove l’attrice era ospite per presentarlo ha rivelato che in alcune delle scene più emozionanti non c’era la controfigura ma era proprio lei a fare le cose che si vedono.

Kristen Stewart è irriconoscibile | GUARDA

Foto: Uff Stampa

Riferendosi al regista David Leitch Charlize ha spiegato sul palco dell’evento: “Gli dicevo: ‘faremo finta, vero?’ E David mi rispondeva con tutta la sua tranquillità: ‘francamente no, in realtà scaraventerai per aria davvero dei grossi ceffi’”.

Emma Watson: un topless femminista | GUARDA

Risultato: “E’ davvero pazzesco. Quando mi sono allenata per queste scene, ho rotto due denti nella parte posteriore della bocca, stringendo mentre facevo i combattimenti, perché a quanto pare la mia forza sulle braccia non era abbastanza. I miei denti ora sono in cattive condizioni. In realtà me li stanno ancora sistemando con la chirurgia!”. Insomma molto più impegnativo delle scene di amore saffico che contiene il film…



Articoli simili in Cinema