Connect
To Top

Isola dei Famosi: tra Raz Degan e Paola Barale è subito “bacio”

Moreno, eliminato, si rimette in gioco sull’isola primitiva

Come prevedibile a tenere banco questa settimana è ancora una volta Raz Degan. Se, fino a questo momento, a “parlare” erano stati i suoi sguardi di disapprovazione nei confronti degli altri naufraghi, i suoi silenzi meditabondi e le sue frasi sporadiche ma taglienti, per il modello israeliano sembra essersi aperta una nuova era.

In Honduras è arrivata, come avevamo anticipato, la sua ex fidanzata Paola Barale. I due hanno avuto un rapporto durato più di un decennio e già durante i collegamenti video nelle puntate precedenti era stato evidente un inaspettato e ammiccante feeling tra loro.

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia: il coming out all’Isola dei Famosi  | LEGGI

Al 43esimo giorno di permanenza sull’Isola dei famosi dunque per Raz Degan c’è uno splendido regalo: Paola Barale potrà passare una notte con lui e tutti sono curiosi di vedere se tra loro possa riaccendersi la scintilla dell’amore.

 

IL TELEVOTO È APERTO! Chi vuoi eliminare dall’#Isola tra @evagrimaldireal, @raz_degan e @simonesusinna? Vota su isola.mediaset.it!

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

E così alla prova ricompensa ecco la “carrambata”, Raz deve tuffarsi, recuperare un totem legato ad una boa e poi tagliare una corda che aprirà una cassa e da questa spunta fuori Paola Barale. Lei aveva espresso qualche remora sulla possibile reazione di Degan, dicendosi persino preoccupata e affermando di essere lì per l’insistenza di Alessia Marcuzzi. Invece Raz prende così bene l’arrivo della Barale che le “stampa” subito un bacio in bocca e le dice: “Sei la cosa più sana che ho visto in queste settimane sull’Isola”.

Paola Barale e la decisione di mettersi in gioco sull’Isola. Ecco perché  | LEGGI

 

Il naufrago che deve immediatamente abbandonare la Palapa è…. @morenosemprevero! #Isola

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Venendo alle nomination, l’eliminato della settimana è il rapper Moreno. Tra lui e Raz Degan la pace non è tornata da quando Massimo Ceccherini si è ritirato arrabbiato per il pettegolezzo fatto da Moreno a proposito delle presunte dichiarazioni negative del modello sulla compagna del comico toscano. Così anche al momento dei saluti Degan decide di non dargli la mano e anzi aggiunge: “Tu sei piccolo”, non proprio un bel complimento.

Massimo Ceccherini si sfoga: “Con Raz Degan era come essere all’asilo”  | LEGGI

 

IL TELEVOTO È APERTO! Chi vuoi eliminare dall’#Isola tra @evagrimaldireal, @raz_degan e @simonesusinna? Vota su isola.mediaset.it!

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

A sorpresa, però, Moreno non fa i bagagli per l’Italia. Da questa puntata torna il meccanismo che permette agli eliminati di rimettersi in gioco con una settimana di “isolamento” sull’isola primitiva. Lui ovviamente accetta di restare e dichiara di voler dimostrare che può farcela anche da solo.
La nuova leader è Samantha De Grenet mentre nel gioco dei “rimbalzi”  i nominati della settima puntata sono (ancora una volta) Raz Degan, Simone ed Eva, quest’ultima  indicata proprio da Samantha De Grenet.



Articoli simili in Televisione