Connect
To Top

Ben Affleck rivela: “Ero in rehab per la dipendenza dall’alcol”

L’attore rivela su Facebook il percorso per uscire dalla dipendenza

Ben Affleck parla apertamente dei suoi problemi personali sulla sua pagina Facebook e in 10 ore il post ottiene più di 100mila “like” e oltre 7mila condivisioni. In effetti sono in pochi i divi che decidono di aprirsi così tanto senza inibizione.

E’ noto che Affleck non stia passando un bel periodo, con Jennifer Garner sua moglie e madre dei suoi figli (Samuel, 5, Violet, 11, e Seraphina, 8 anni) sono ufficialmente separati anche se vivono nella stessa villa e se alcune voci danno l’attrice speranzosa sul fatto di poter salvare il matrimonio.

Jennifer Garner darà un’altra possibilità a Ben Affleck? | LEGGI

Un passo avanti c’è stato ed è proprio il regista, attore e produttore a spiegare la fonte dalla sua crisi personale degli ultimi tempi: l’alcol. Dichiara Affleck: “Ho completato il trattamento per la dipendenza dall’alcol; qualcosa con cui ho avuto a che fare anche in passato (entrò in rehab nel 2001 n.d.r.) e che continuerò ad affrontare”.

Ben Affleck e Jennifer Garner | Foto: ASAG

Continua il divo nel suo post a cuore aperto rivolto ai suoi fan: “Voglio vivere la vita al massimo ed essere il padre migliore che io possa essere. Voglio che i miei figli sappiano che non c’è nessuna vergogna nel chiedere aiuto quando ne hai bisogno, ed essere una fonte di forza per qualcuno là fuori che ha bisogno di aiuto, ma che ha paura di fare il primo passo”.

Ben Affleck… il fratello gli “soffia” l’Oscar che lui sognava | LEGGI

Nel messaggio non chiama la Garner “moglie”, ma nemmeno la definisce “ex”, tra loro hanno deciso di utilizzare il termine di “co-genitore”: “Io sono fortunato ad avere l’amore della mia famiglia e degli amici, tra cui il mio co-genitore, Jen, e tutti coloro che mi hanno sostenuto e accudito i nostri figli nel periodo in cui io ho deciso di intraprendere questo percorso. Questo è stato il primo di molti passi avanti verso una ripresa positiva”.


Articoli simili in Gossip