Connect
To Top

Kanye West in lutto: morto suo nipote. Aveva solo un anno

Improvvisa scomparsa del piccolo nipote del rapper

Periodo non facile per Kanye West. Nelle settimane scorse il rapper ha dovuto annullare alcuni suoi concerti a causa di alcuni problemi di salute. Pare che abbia accumulato un forte stress e questo lo ha condotto ad una sorta di crisi.

Kim Kardashian: ecco la verità sulla rapina milionaria di Parigi  | LEGGI

Nei mesi scorsi West ha dovuto poi affrontare la rapina con tanto di sequestro lampo subita da sua moglie Kim Kardashian a Parigi con il furto record da 9 milioni di dollari di gioielli e relative indagini molto approfondite da parte della polizia sull’accaduto e sulle persone coinvolte.

 

Today was the worst day of my life!! I lost my lil man and gained an angel! Rest in Paradise!!!! I love you man

Un post condiviso da Ricky Anderson (@rickygervoussss) in data:

Ora ecco un’altra batosta. Il figlio di suo cugino nonché stretto collaboratore di West, Ricky Anderson, è morto ad appena un anno di vita. Il bambino si chiamava Avery e sarebbe deceduto per cause che non sono state rese note.

Kanye West ricoverato: qual è il vero motivo? | LEGGI

Scrive il padre su Facebook: “Oggi è stato il giorno più brutto della mia vita, ho perso il mio piccolo uomo ed ho guadagnato un angelo. Riposa in Paradiso, ti amo!”. Le due famiglie erano molto legate e per questo Kim Kardashian e Kanye West hanno deciso di rispettare un doloroso silenzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 6 =

Articoli simili in Gossip