Connect
To Top

Uomini e Donne: le Olimpiadi della TV di tronisti e corteggiatori

In gara negli studi di 6 programmi storici di Mediaset


I tronisti e corteggiatori più amati, suddivisi nelle due squadre Trono Senior e Trono Giovane, si sfidano attraverso le più disparate discipline contendendosi il medagliere delle Olimpiadi televisive. Sabato 18 marzo, alle 21.10 su Canale 5, un evento che potremmo definire unico nel suo genere per il piccolo schermo, parliamo delle “Olimpiadi della Tivù – Speciale Uomini e donne”.

Sono sei i teatri di registrazione di altrettanti programmi di successo come il game show di Paolo Bonolis “Avanti un altro” i talent show “Amici” e “Tu si que vales”, il Tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia”, il people show “C’è posta per te” e il talk “Uomini e donne”. Le due squadre affrontano chi in coppia, chi singolarmente un circuito con una serie di prove. Per ogni programma conduttori ad hoc e giurie d’eccezione.

Amici, il serale: svelati i nomi di giudici e direttori artistici. Ecco chi sono | LEGGI

Foto: Mediaset

Nello studio di “Avanti un altro” Rudy Zerbi conduce la sfida finale all’ultimo respiro; in quello di “Amici” Stefano De Martino chiede ai protagonisti di cimentarsi in prove di ballo; in giuria: Marcello Sacchetta, Francesca Tocca e Giuseppe Giofrè; a “C’è posta per te” quattro lettere che danno spazio ai sentimenti. Giudice speciale di questa “posta del cuore” il giornalista e Direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini; il Tg satirico “Striscia la Notizia” incarica le due Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca di agevolare due consegne speciali del Tapiro d’oro all’amatissima Tina Cipollari.

Uomini e Donne: Gemma svela cosa è accaduto davvero tra lei e Giorgio | LEGGI

Foto: Mediaset

Giudice insindacabile l’inviato di Striscia Jimmy Ghione; mentre a “Tu si que Vales”, a giudicare i talenti, Iva Zanicchi, Garrison Rochelle e Davide Mengacci e a “Uomini e donne” la sfilata di moda vede in giuria l’attrice e showgirl Valeria Marini, la stylist Anahi Ricca e la giornalista e conduttrice radiofonica Platinette.

Foto: Mediaset

I componenti delle due agguerrite squadre

SQUADRA SENIOR:
Anna Maria Pavia, Francesco Turco, Antonia Biundo, Sossio Aruta, Valentina Autiero, Anna Tedesco, Gabria Gagliardi, Gemma Galgani, Giorgio Manetti
Marco Faettini, Emy Venturini, Ernesto Russo, Marco Firpo, Lisa Leporati, Fabio Donato

SQUADRA GIOVANI:
Mario Serpa, Claudio Sona, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo, Nicole Mazzocato, Fabio Colloricchio, Desirée Popper, Aldo Palmieri, Alessia Cammarota, Federico Gregucci, Clarissa Marchese, Emanuele Mauti, Sonia Lorenzini, Claudio D’Angelo.

Foto: Mediaset



Articoli simili in Televisione