Connect
To Top

Isola dei famosi: tra Susinna e Malena notte di (mezzo) amore?

La disinibita Malena ha conquistato il modello?

Le dinamiche dell’Isola dei Famosi non possono non innescare dei pettegolezzi. E alcuni naufraghi, più di altri, sembrano essere messi lì ad hoc per far parlare il pubblico. Due di questi sono senza dubbio l’aitante modello Simone Susinna e la disinibita Malena.

Con l’eliminazione di Giulia Calcaterra, che con Simone era quasi inseparabile, sull’Isola ora Susinna sembra essersi avvicinato molto a Malena. Dal canto suo lei aveva già “allentato” i rapporti con il rapper Moreno (con cui si dice ci sia stato qualcosa nei primi giorni dell’Isola) definito da Malena a più riprese troppo geloso e non adatto a starle a fianco.

Il settimanale “Chi” lascia intendere che tra Malena e Simone Susinna sarebbe accaduto qualcosa nella notte dell’11 marzo. La pugliese e il modello avrebbero insomma avuto una notte di passione… o quasi!

Raz Degan e Paola Barale insieme sull’Isola. Ecco cosa è accaduto | LEGGI

Già, perché forse complice il poco cibo, la stanchezza o le condizioni disagiate per Susinna, il rapporto non sarebbe stato, diciamo così, completamente consumato. Il gossip è stato, come detto, pubblicato da “Chi”, molto ben informato su quanto accade nell’isola. E forse la coppia farà ancora parlare, visto che Simone ha ormai campo libero con Moreno costretto a tentare di rimanere in gioco da solo sull’isola primitiva.


Articoli simili in Televisione