Connect
To Top

Alessia Marcuzzi svela: “Subisco il fascino della bellezza femminile”

La Marcuzzi da Costanzo parla della sua vita a 360 gradi

Maurizio Costanzo ha il dono (e la grande bravura) di riuscire a porre anche le domande più scomode e di ottenere sempre risposte piuttosto sincere e certamente meditate. Ospite questa settimana del talk “L’Intervista” su Canale 5 è la conduttrice Alessia Marcuzzi impegnata in queste settimane con l’Isola dei Famosi.

Alessia tocca temi molto personali come, ad esempio, il concetto del fascino femminile e rivela: “Non nascondo di subire il fascino della bellezza femminile. Credo che tutte le donne siano affascinate dalle donne ma non lo vogliono dire”.

L’Isola dei Famosi è quasi una reality-soap: ecco perché | LEGGI

Altro argomento che la Marcuzzi sente intensamente è quello della famiglia. Costanzo fa notare come lei non si sia sposata con nessuno dei padri dei suoi figli, mentre non ha figli con l’uomo che, poi, ha sposato: Paolo Calabresi Marconi.

Isola dei Famosi: una notte di passione… o quasi | LEGGI

Foto: Mediaset

Spiega Alessia: “I miei figli sono la mia vita, vengono prima di tutto il resto. Hanno 10 anni di differenza e sembra che siano un po’ figli unici. Non mi sono sposata con nessuno dei due papà dei miei figli, ho sposato Paolo che ha preso il pacchetto intero Marcuzzi. Siamo una famiglia allargata, Sia Simone Inzaghi che Francesco Facchinetti hanno una nuova famiglia e spesso ci vediamo tutti insieme, Tommaso e Mia hanno tanti fratelli e sorelle”.

La Marcuzzi non si ricorda chi ha vinto l’Isola dei famosi 2016 | LEGGI

Da donna, ma soprattutto da madre la Marcuzzi ammette di avere delle paure e di pregare per il bene dei suoi bambini: “Temo per il futuro dei miei figli, io mi ricordo che alla mia età avevo molti sogni. Vedo che i ragazzi oggi hanno molti meno sogni. Ho paura delle droghe. L’abuso del telefono è diventato un mezzo per non comunicare e anche questo mi spaventa molto. Non sono molto praticante ma prego spesso per i miei figli.”


Articoli simili in Televisione