Connect
To Top

Claudio e Mario di Uomini e Donne: “Ecco perché ci siamo lasciati”

I motivi della fine del rapporto tra Claudio Sona e Mario Serpa 

Hanno partecipato al primo trono gay della trasmissione “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, Claudio Sona e Mario Serpa sembravano aver trovato l’amore negli studi di Canale 5 e invece tra loro le cose sono finite dopo pochi mesi.

Qualche settimana fa hanno confessato di essere in crisi. Mario aveva spiegato su Instagram: “Sono stati giorni di silenzio ma non vogliamo prendere in giro nessuno. Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle”.

Claudio Sona e Mario Serpa: i primi segni della crisi | LEGGI

Anche Claudio era uscito allo scoperto sui social parlando del rapporto che si stava chiudendo: “Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo”.

Stefano Bettarini: Dayane Mello non era la persona giusta. Ecco perché | LEGGI


Ora arriva la conferma che quella non era una crisi passeggera ma si trattava di due messaggi che sancivano la fine della loro love story. Claudio Sona nel corso di una diretta social, spiega con molta lucidità i perché della fine del rapporto con Mario Serpa.

Il bacio del primo trono gay di Uomini e Donne | GUARDA

Dice Claudio: “Non siamo più piccolini… Due persone si conoscono e magari su tanti punti non si trovano. Non vedo perché per forza di cosa debbano fingere. Basta parlarsi, essere chiari… non siamo pazzi, abbiamo fatto sempre delle valutazioni insieme, ci siamo parlati… due caratteri diversi, e ci sono dei punti di non incontro su tante cose”. Con grande maturità, insomma, i due ragazzi ammettono di non essere fatti l’uno per l’altro.



Articoli simili in Gossip