Connect
To Top

Chiara Ferragni: la nuova casa a Los Angeles… e l’ostentazione

Dice di non “ostentare”, ma sul web piovono le critiche

Giusto qualche giorno fa a Vanity Fair la coppia Chiara Ferragni e Fedez, intervistati da Vanity Fair, avevano detto: “Non siamo cafoni, non ostentiamo il lusso nei nostri video. Semplicemente facciamo vedere quello che siamo, senza nasconderlo né enfatizzarlo”.

I look sempre più trasparenti di Chiara Ferragni | GUARDA

A parlare era Fedez che aggiungeva: “Trovo anacronistico questo retaggio culturale italiano per cui quello che guadagni non lo devi far vedere”. E Chiara Ferragni, che ha fatto del suo mettersi in mostra e mettere in mostra tutto quello che le gira intorno un mestiere, aveva aggiunto: “Sia io che Fede ci siamo creati da soli, nessuno ci ha aiutato. Che male c’è se ci godiamo i frutti del nostro lavoro?”.

Fedez e Chiara Ferragni vogliono un figlio?  | LEGGI

Dopo tali parole la Ferragni è stata attesa al varco dagli haters che si sono scatenati in queste ore dopo che la fashion blogger ha pubblicato il video della sua “entrata trionfale” nella sua nuova casa di Los Angeles. Nel video spiega anche che sta progettando di acquistarne un’altra a Milano. 

Ferragni e Fedez come Depp e la Moss ecco perché  | GUARDA

 

First breakfast in the new house #AmericanDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

“Ho comprato la mia prima casa a Los Angeles circa un mese fa. E il mio angelo ha organizzato il trasloco dalla mia vecchia casa mentre partecipavo alle fashion week di Milano e Parigi. Questo video è stato girato oggi, dopo il volo di ritorno dal Giappone: la prima volta che vedo la casa con tutti i mobili. Senza parole #AmericanDays e la casa successiva sarà a Milano”. Il video, come prevedibile, ha fatto 700mila visualizzazioni in un giorno e acceso il dibattito tra i followers sul concetto di… “ostentare”!


2 Comments

  1. ferruccio

    4 aprile 2017 at 5:23

    povera demente

  2. federico

    17 aprile 2017 at 18:42

    condivido ferruccio ma più che lei povere dementi quelle ragazzette che le fanno guadagnare milioni e’ la nuova stirpe di wanna marchi un nuovo genere di farloccheria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 6 = 14

Articoli simili in Personaggi