Connect
To Top

Paola Ferrari: “Non ho niente contro Diletta Leotta, non è una nemica”

Ospite di Verissimo la Ferrari parla della giornalista di Sky

La signora del calcio “Rai” Paola Ferrari, conduttrice di 90° minuto, coglie l’occasione di una lunga intervista a Verissimo, per fare chiarezza su alcune sue dichiarazioni che hanno fatto molto discutere. In particolare sulla perplessità delle Ferrari a proposito dell’invito a Sanremo per Diletta Leotta, l’avvenente giornalista di Sky Sport. La Ferrari si era domandata perché non fosse stata invitata qualche giovane e bella giornalista sportiva della Rai.

“Certo che non sono contenta che abbiano invitato Diletta Leotta a Sanremo. C’è tanta gente che lavora in Rai, e non parlo solo di giornalisti, c’è ancora un orgoglio Rai e quindi ci restiamo un po’ male. Certo che in tante cose, se si badasse a quello che di buono fanno i giornalisti dell’azienda…” aveva detto a Chi la Ferrari.

Diletta Leotta e il look super sexy a Sanremo | GUARDA

“Non ho niente contro Diletta Leotta. La trovo una ragazza bellissima” spiega la Ferrari a Verissimo e continua: “Potrebbe essere mia figlia. Non potrebbe mai essere una mia nemica”.

Foto: IPA

Schietta e battagliera la giornalista sportiva della Rai è stata spesso attaccata sui social per le sue esternazioni e a volte per il suo aspetto. Ai microfoni del talk show dice: “Non accetto che le donne dopo i 45 anni vengano catalogate o come brutte e vecchie o come tutte rifatte. Lasciateci in pace!”.

La Ferrari e il suo commento sulla Leotta a Sanremo | LEGGI

Infine, parlando di amicizia e solidarietà tra donne, a Silvia Toffanin che le chiede se qualche amica l’abbia mai delusa, Paola Ferrari confida: “Ultimamente si è interrotta un’amicizia con Daniela Santanchè che durava da più di vent’anni e mi spiace molto”. E, sulla possibilità di un riavvicinamento tra loro, chiosa: “Nella vita tutto può capitare. Le porte sono sempre aperte per me…o semi aperte”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 2 =

Articoli simili in Televisione