Connect
To Top

Lory Del Santo: “Voglio un figlio a 58 anni”

Ha un fidanzato di 25 anni e ora vorrebbe un figlio

Lory Del Santo, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha raccontato il suo desiderio di avere un figlio, anche se non è più giovanissima: “Vi rivelo una cosa che non avevo mai detto prima: appena tornata dall’Isola dei Famosi, provai quattro volte ad avere un figlio, con la fecondazione assistita. Purtroppo non ci sono riuscita”.

La rivelazione di Fedez e Chiara Ferragni sulla famiglia | LEGGI

La showgirl è davvero convinta: vuole un figlio, a 58 anni. “Si, voglio un figlio, perché l’amore deve essere coronato da qualcosa di indelebile. Sto provando a fare quanto possibile, mi piacerebbe avere una bambina”.

Foto: PrPhotos

Elena Santarelli: “Ecco cosa insegno prima di tutto ai miei figli” | LEGGI

Il suo fidanzato però ha solo 25 anni…”Quando c’è l’amore e ce la voglia di fare, perché mettere freni? E poi mi chiedo anche: perché non si può adottare, solo perché c’è un problema di età del mio compagno? Questi limiti stupidi non li ho mai capiti”.

George Clooney, 2 gemelli in arrivo: “Non ci dormo la notte” | LEGGI

La Del Santo svela come chiamerebbe sua figlia: “Alù. Deve essere un nome corto e facilmente ricordabile”. Il suo fidanzato si chiama Cucolo di cognome, quindi sua figlia si chiamerebbe Alù Cucolo… “Infatti il suo cognome è inutilizzabile, meno male che si può usare anche il cognome della mamma”, ha commento la Del Santo a Rai Radio1.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 2 =

Articoli simili in Gossip