Connect
To Top

Amici: complete le squadre per il serale, con 2 concorrenti in più

I bianchi di Morgan e i blu di Elisa pronti a sfidarsi

Mancano pochi giorni all’inizio del serale di Amici (partirà sabato 18 marzo, alle 14.10 su Canale 5) e questo fine settimana tutti i posti in palio per poter tentare la vittoria del talent di Maria De Filippi sono stati occupati, anzi sono stati scelti un ballerino ed un cantante in più rispetto al numero previsto. L’ultimo appuntamento del pomeridiano di “Amici” raggiunge ancora una volta un ascolto da prima serata con il 23.23% di share pari a 3 milioni 468 mila spettatori.

Al serale, come sempre, saranno due le squadre ad affrontarsi a “colpi” di prove di canto e ballo: la squadra Blu con Elisa affiancata da Veronica Peperini e Rudy Zerbi e la squadra bianca con Morgan affiancato da Boosta nel ruolo di Produttore Artistico e Alessandra Celentano. I giudici saranno invece Daniele Liotti, Ermal Meta, Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato.

Le celebrità si sfidano ai fornelli (e qualcuno lo fa molto bene) | LEGGI

Sabato 25 marzo alle 21.10, come detto, prima puntata della versione serale di Amici. A vestire la casacca blu della squadra di Elisa saranno Andreas, Vittoria, Cosimo, Federica, Riccardo e Michele. A gareggiare in divisa bianca per la squadra Bianca di Morgan saranno invece Sebastian, Oliviero, Shady, Lo Strego, Mike Bird e Thomas.

Maria De Filippi e la vita “spericolata” | LEGGI

Lacrime di gioia per Cosimo che, prima ancora della grande sfida del serale, è già un vincitore primeggiando al Concorso Shakethon Race e per lui c’è la borsa di studio di 35 mila Euro messa a disposizione da Vodafone. Davvero niente male. Lui si fionda da Maria De Filippi e l’abbraccia forte, lei non può che dirgli: “Non sono stata io a farti vincere, è stato il tuo impegno e la tua bravura a farti conquistare il premio”.

Giuliano Peparini, che ha avuto il compito di scegliere i ballerini, ammette di non poter decidere tra Oliviero e Cosimo e chiede a Maria se è possibile farli accedere entrambi al serale e così anche per il canto viene deciso l’allargamento di un posto.

Amici: il primo che si è guadagnato il serale | LEGGI

Anche tra i cantanti esclusi c’è un bel lieto fine. Ad Elisa è molto piaciuto l’impegno e lo stile di Giada e le propone inaspettatamente di aprire il suo primo concerto all’Arena di Verona. Un’occasione che vale oro. La giovane cantante scoppia a piangere e non può che ringraziare felicissima: “Con tutto il cuore, grazie! Certo che accetto”.

Foto: © Mediaset


Articoli simili in Televisione