Connect
To Top

Lily-Rose Depp: la figlia del divo in topless a 17 anni su Vogue

La figlia di Depp e Vanessa Paradis troppo sexy?

Lily-Rose Depp,  figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, ha già una professione avviata come modella e da Instagram emerge il fatto che ha appena realizzato un servizio fotografico per Vogue Italia, servizio in cui posa anche in topless, sebbene in parte coperto dalle sue mani.

Ma il servizio è al centro di un dibattito che si è aperto sul web. Il motivo? Lily-Rose ha 17 anni e ne compirà 18 il prossimo 27 maggio. Insomma la figlia dei due divi sta bruciando le tappe, fin troppo, visto che molti followers hanno rimarcato la non opportunità di una posa del genere ora che è ancora minorenne.

Johnny Depp rischia il fallimento. Ecco perché  | LEGGI

 

🌸@vogueitalia @tommunrostudio @chanelofficial @carlynecerfdedudzeele @stephane_marais_official @odilegilbert_official thank youxoxo

Un post condiviso da Lily-Rose Depp (@lilyrose_depp) in data:

In realtà la madre, Vanessa Paradis, aveva recitato nuda, ancora minorenne, in Noce blanche, film del 1989, e Lily-Rose non sembra farsi problemi a seguire la scia materna. Gli scatti in questione sono stati realizzati dal fotografo Tom Munro.

Chiara Ferragni e Fedez si sono “ispirati” a Johnny Depp e Kate Moss | GUARDA

La giovane Depp ha rimosso la foto più “piccante” dalla sua pagina Instagram, forse proprio per non alimentare le critiche, ma le immagini sono ancora visibili sull’account del fotografo che le ha scattate. Se l’erede di Johnny Depp cercava un debutto in società “mediatico” per farsi conoscere al mondo, immaginiamo che abbia trovato la via giusta.


Articoli simili in Personaggi