Connect
To Top

Elodie: colpo di scena, lascia la manager di Emma. Concerto annullato

Elodie e la Salvini interrompono la collaborazione

Rapporto professionale finito tra Elodie, uscita dalla scorsa edizione di Amici, e la manager di Emma Marrone, Francesca Savini.  Il “divorzio” si è celebrato con due post su Instagram. Scrive la Salvini: “I primi passi sono sempre molto importanti… sono felice di averti accompagnata e assistita nel tuo percorso fino ad oggi e ti auguro di raggiungere tutti i traguardi e le soddisfazioni che desideri.
Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo per la nuova avventura che hai scelto”.

Risponde la 26enne Elodie alla Salvini: “È stato bello e importante… porterò con me tutti i consigli. Grazie di cuore”. Questo, per ora, comporta l’annullamento dell’unico concerto della cantante in programma all’Alcatraz di Milano per il prossimo 26 aprile.

Lo scorso 17 febbraio è uscito  il nuovo album di Elodie “Tutta colpa mia” prodotto da Luca Mattioni ed Emma Marrone, che contiene, tra gli altri, l’omonimo brano presentato in gara al 67° Festival di Sanremo, con cui l’artista ha dimostrato le sue capacità canore e interpretative.

Il sogno di Emma Marrone | LEGGI

Foto: Marco Laconte

Il disco contiene tredici tracce, che spaziano da ballate acustiche a canzoni energiche che riescono a mettere in risalto la grande capacità interpretativa di una cantante che, nonostante la giovane età, dimostra tutta la sua maturità nel riuscire a vestire perfettamente uno stile che non è per tutti.

Luciano Ligabue: “Fermo il tour perché mi devo operare” | LEGGI

In questi giorni Elodie è stata impegnata in un instore tour in tutta Italia per presentare il brano e si sarebbe poi dovuta preparare per il concerto di Milano di Aprile. A quanto pare, però, qualcosa è successo ed Elodie ha deciso di cambiare strada…


Articoli simili in Musica