Connect
To Top

Baywatch: il lato piccante del film tratto dalla serie cult

Il film tratto dalla serie tv avrà una trama… pepata!

C’è molta attesa e curiosità a proposito del film ispirato alla celeberrima serie tv “Baywatch” che uscità negli Stati Uniti a fine maggio. La pellicola è diretta da Seth Gordon e del cast fanno parte Dwayne Johnson, Zac Efron e Alexandra Daddario.

Famosi protagonisti della serie tv erano invece, tra gli altri, David Hasselhoff e Pamela Anderson, che vedremo comunque nel film per dei camei “celebrativi”. La pellicola è ambientata nella Contea di Broward, in Florida e le riprese sono iniziate il 22 febbraio 2016 a Deerfield Beach, mentre la serie televisiva era ambientata a Malibù, in California.

Kristen Stewart nuovo look. E’ quasi irriconoscibile | GUARDA

Ma oltre ad un cast logicamente diverso (se non altro per le necessità anagrafiche) e una location in Florida anziché in California, pare che ci sia anche un’altra tangibile differenza tra il film e la serie: il livello di malizia nelle scene, visto che il film sarà vietato nei cinema americani ai minori non accompagnati.

Foto: Paramount

La Paramount ha diffuso online la nuova locandina e a tanti è parsa essere piuttosto allusiva della piega che potrebbero prendere alcune scene del film che racconta la storia di un bagnino (Johnson) che si allea con un ragazzo turbolento (Efron) per fermare un ricco petroliere che vuole distruggere la loro spiaggia. A quanto pare, però, i due saranno protagonisti con le belle attrici del cast anche di scene piuttosto piccanti!

Charlize Theron: “Ho rotto 2 denti per un film” | LEGGI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 6 =

Articoli simili in Cinema