Connect
To Top

Belen in TV insieme a De Martino. Fantascienza… oppure no?

La Ventura vuole Belen ospite a “Selfie”, dove lavora Stefano

Quando si parla di band musicali si utilizza il termine “reunion” e forse, pure in questo caso, non sarebbe del tutto inappropriato. L’operazione di “reunion” in questione sarebbe un progetto di Simona Ventura, almeno stando a quanto scrive Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi.

Si tratterebbe di un’idea molto ambiziosa ma di sicuro impatto mediatico, visto che l’ipotesi sarebbe quella di avere come ospite Belen Rodriguez alla prima puntata della seconda edizione di “Selfie – Le cose cambiano”.

Belen: allenamento “caliente” in palestra | GUARDA

Pare che la Ventura e la Rodriguez si siano incontrate a pranzo a Milano. Due ore in cui le due hanno parlato intensamente. Va detto che Simona Ventura fece un gran bene alla carriera di Belen Rodriguez quando la soubrette partecipò all’Isola dei Famosi targata Rai e chissà se ora Belen voglia “restituire il favore” andando ospite al programma della Ventura che deve partire al meglio per la seconda stagione.

Belen svela: “Ecco ciò che voglio dimenticare |  LEGGI

Foto: IPAVa pure ricordato che dietro a “Selfie – Le cose cambiano” ci sono Maria De Filippi e Maurizio Costanzo che in questo periodo sono sembrati più vicini a Stefano De Martino che alla showgirl sudamericana, dunque questa partecipazione di Belen potrebbe farla rientrare nelle “grazie” della coppia regale del piccolo schermo italiano.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo “tifano” per De Martino ? | LEGGI

Il territorio (televisivamente parlando) dove potrebbero incontrarsi di nuovo gli ex coniugi Rodriguez-De Martino sarebbe, nel caso di accettazione da parte di Belen, proprio lo studio di “Selfie – Le cose cambiano” visto che Stefano fa parte del cast.  Dunque se la showgirl fosse ospite, seppur per poco tempo, dovrebbe condividere nuovamente la “scena” con il ballerino, ex marito e padre di suo figlio. Chissà se Simona Ventura riuscirà a compiere questo piccolo “miracolo televisivo”…



Articoli simili in Televisione