Connect
To Top

Natalie Portman nuota incinta per il video musicale di James Blake

Suggestiva clip dell’attrice per il singolo My Willing Heart 

E’ un video romantico e suggestivo quello che accompagna il brano My Willing Heart di James Blake, estratto dal suo disco album “The Colour in Anything”. La clip è diretta da Anna Rose Holmer e ha come protagonista l’attrice 35enne Premio oscar Natalie Portman.

La Portman ha conosciuto il ballerino e coreografo Benjamin Millepied sul set de Il cigno nero nel 2009 e i due si sono poi sposati nel 2012. La coppia ha avuto il primo figlio, Aleph, il 14 giugno del 2011, mentre il 22 febbraio del 2017 è nata la seconda figlia, Amalia.

Servizio fotografico scandalo per la figlia (17enne) di Johnny Depp | GUARDA

E proprio pochi giorni prima che venisse alla luce Amalia, la Portman ha girato la clip per il video musicale di James Blake con il suo pancione molto evidente. Nelle immagini si vede, infatti, Natalie mentre nuota in piscina, accarezza il suo pancione nudo e si riposa assorta nei pensieri sopra ad un letto.

Addirittura in alcune scene, rigorosamente tutte in bianco e nero, si può persino notare la bambina scalciare. Le scene sono perfette per il sound del brano musicale che ha un ritmo lento ma una sonorità molto intensa.

Kim Kardashian: “A Parigi pensavo di morire” | LEGGI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

41 + = 50

Articoli simili in Musica