Connect
To Top

Elodie e la sua nuova vita: “Voglio costruire il mio porto sicuro”

Molti cambiamenti in vista per Elodie, a partire dal manager

Elodie Di Patrizi, cantante lanciata dal talent show “Amici” e reduce dal festival di Sanremo pochi giorni fa aveva annullato la data del tour all’Alcatraz di Milano, a cui sono seguiti anche altri grandi cambiamenti. Non sono state date molte spiegazioni sull’annullamento della tappa organizzata per il 26 Aprile 2017 a Milano, parlando solo di motivi organizzativi.

Elodie, colpo di scena: lascia la sua manager | LEGGI

Foto: Mediaset

Elodie stessa ha comunicato ai suoi fans con una serie di tweet della sua separazione artistica dalla sua manager Francesca Savini, manager di Emma Marrone e sua stretta amica. Ufficialmente non ci sono stati problemi, anzi, la Savini ha salutato Elodie con un post molto affettuoso: “I primi passi sono sempre molto importanti… sono felice di averti accompagnata e assistita nel tuo percorso fino ad oggi e ti auguro di raggiungere tutti i traguardi e le soddisfazioni che desideri. Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo per la nuova avventura che hai scelto”. E anche la risposta della cantanti dai capelli rosa è altrettanto gentile: “È stato bello e importante… porterò con me tutti i consigli. Grazie di cuore”.


Ma poi su Facebook, Elodie ha postato una foto con il suo nuovo manager Fabrizio Giannini, dando la notizia ufficialmente con questo commento: “Per continuare il mio percorso artistico ho scelto come compagno di viaggio Fabrizio Giannini. Ciò nasce dalla voglia di mettermi alla prova. Sono molto felice che Fabrizio abbia accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida. Con la speranza di essere effettivamente all’altezza e di migliorare sempre, vi abbraccio”.

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Musica