Connect
To Top

Raz Degan in love: “Paola mi ha salvato. L’amerò per sempre”

La Barale ha trasformato Degan che è sempre più vincente

E’ l’Isola dei colpi di scena, non c’è dubbio. E i cambiamenti “epocali” che non vengono innescati da mosse della produzione fanno ancora più “show”. Un caso emblematico è l’antipatia nei confronti di Raz Degan da parte del gruppo dei naufraghi.

Antipatia che sembrava essere un punto cardine delle dinamiche di questa edizione dell’Isola dei Famosi, un “tutti contro Raz” che, in realtà, al modello israeliano ha fatto pure bene, e gli ha permesso di arrivare fin qui e battere ogni volta i suoi avversari in nomination.

Barale e Degan una notte… indimenticabile | LEGGI 

Questa volta Degan in nomination non c’è nemmeno. A battersi per la permanenza sull’Isola sono Giulio Base, Malena e Samantha De Grenet. E c’è chi ironizza che questo sancisce la fine del regno di Samantha, uno dei personaggi, comunque, più forti e tra i più carismatici del gruppo.

Foto: Mediaset

La De Grenet dopo una colica renale, martedì non era nella forma migliore. Mentre invece Raz Degan, come un maratoneta, sembra aver tirato fuori un’altra andatura. Sarà stata Paola Barale a fargli riscoprire i dolci sentimenti e l’affabilità? Chissà…? Quello che è certo è che con gli altri è diventato più socievole e meno intransigente e il gruppo ha “rivalutato” la sua posizione.

Paura per Samantha De Grenet | LEGGI

Raz ammette che la sua carica nuova è dovuta a Paola e ribadisce: “Certo che la amo e l’amerò finché non morirò” e fa capire che qualche spigolo è caduto dopo aver parlato con la Barale durante quella famosa notte romantica: “Paola in un certo senso mi ha salvato e mi ha ricordato cosa è importante nella vita. La condivisione”… Insomma una donna può tutto o, se non altro, Paola può molto nei confronti di Raz!


Articoli simili in Televisione