Connect
To Top

Ryan Gosling: “Ecco perché ho riso durante la gaffe degli Oscar”

L’attore fa una rivelazione a proposito degli Oscar

La gaffe agli Oscar 2017 con l’annuncio sbagliato del premio al miglior film rimarrà negli annali come una delle scene memorabili degli Academy Awards con il cast di La la Land chiamato sul palco per poi svelare 2 minuti dopo che il premio era destinato a Moonlight.

Fino ad oggi c’era un elemento irrisolto, la risata malcelata di Ryan Gosling, protagonista del film di Damien Chazelle, La la Land. Il divo intervistato da Entertainment Weekly ha finalmente spiegato il motivo della sua strana reazione.

Oscar: ecco il motivo della gaffe | LEGGI

Foto: AMPAS

Dice l’attore: “Quello che stava accadendo era surreale, guardavo le persone tra il pubblico che stavano per avere un attacco di panico e c’erano le persone che stavano salendo sul palco e pensavo che qualcuno si fosse fatto male”.

Continua Gosling: “Credevo ci fossero dei problemi seri, e ho cominciato a immaginare il peggior scenario possibile, e poi ho capito che era Moonlight il vincitore, ed ero così sollevato che mi è venuto da ridere”.

Oscar: quali sono stati i look più sexy di quest’anno?  | LEGGI

Foto: AMPAS

Ryan ammette però:  “Sinceramente, ero anche così entusiasta del fatto che ‘Moonlight’ abbia vinto, conosco il regista, ho lavorato con loro in passato ed è una pellicola realizzata a basso costo. E’ stato un incredibile successo e sono così felice per loro”.


Articoli simili in Cinema