Connect
To Top

Intervista a Gabriel Garko: ultimo appello per Tonio Fortebracci

Il 31 marzo torna Gabriel Garko con l’Onore e il Rispetto 5

Gabriel Grako si presenta puntuale in conferenza stampa, (ma molto diverso da come lo vedremo nella fiction) per parlare de “L’Onore e il Rispetto 5”. La nuova e ultima stagione della famosa fiction firmata Ares Film che farà il suo debutto il 31 Marzo. (LA VIDEO INTERVISTA A GARKO | GUARDA) .

Dimenticatevi il solito Tonio Fortebbracci, quello nuovo avrà  la barba incolta e capelli lunghi che gli coprono il viso e lo troviamo chiuso dentro ad una fortezza, lontano dalla piccola Antonia, sua figlia, sparita nel rocambolesco finale della quarta stagione non prima di aver portato con sé il suo fratellino.

Gabriel Garko commenta le parole di Imma Battaglia su di lui | LEGGI

Foto: Mediaset

Alla fine della quarta stagione, Tonio aveva perso anche la sua Carmela, cosa ci dobbiamo aspettare quindi da L’Onore e Il Rispetto 5? In una Roma anni ’70 fatta di intrighi e losche scalate al potere dove troverà posto? La prossima stagione che sta per iniziare ci dirà se avrà un atteggiamento più maturo e saggio o sarà alla ricerca di vendetta personale.

Anche in conferenza confermano che questo è l’ultimo capitolo anche perché il divo è in altre faccende affaccendato. Ma ritornando alla serie in corso abbiamo la conferma che Tonio si toglierà l’abito del buono (ma forse la metafora non è delle più azzeccate se è vero che come dice Garko stesso “sono sempre nudo”).

Gabriel Garko rivela: “Non mi sposerò mai” | LEGGI

Foto: Mediaset

In ogni caso vedrete un Gabriel più cattivo del solito. Per scaramanzia non si vuole parlare di ascolti, ma si spera ovviamente di ripetere i successi degli anni scorsi. Sempre attorniato da un grosso cast questa volta lo vedremo alle prese con la bellissima veterana Bo Derek, mito d’infanzia dell’attore che ancora l’affascina.

Ruggero Biamonti

Foto: Mediaset


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 1 =

Articoli simili in Interviste