Connect
To Top

Barbara Francesca Ovieni, star in UK grazie ad un… accavallamento

Una clip della showgirl è un cult in Inghilterra

Lei ci scherza su con l’hashtag #midevotrasferire e il post mostra uno degli articoli dei tabloid britannici che sembrano essere diventati dei veri appassionati delle sue curve sexy. La showgirl in questione è Barbara Francesca Ovieni, ex concorrente di Temptation Island, e presenza televisiva di varie trasmissioni sportive.

Ed è proprio un video tratto da una di questi programmi TV calcistici a cui ha preso parte la prorompente Barbara un anno fa che ha fatto innamorare della Ovieni i sudditi di Sua Maestà britannica.

Michelle Hunziker tutta da ridere: ecco il video virale | GUARDA

Foto: Sun.co.uk

Le immagini mostrano la soubrette con un look piuttosto malizioso mentre siede su uno sgabello durante la puntata della trasmissione sportiva. Per alcuni istanti durante un accavallamento di gambe la gonna si sposta e si intravvedono gli slip maculati della ragazza.

Scarlett Johansson imita Ivanka Trump: la clip imperdibile | GUARDA

 

Ok ..e’ successo questo.😱 Non pensavo che un accavallamento della durata di un quarto di secondo potesse suscitare tanto scalpore in tutto il mondo. 🌎 Ma soprattutto parlando di un fatto accaduto un anno fa, dove ancora non lavoravo a RaiSport. Uno stupido fermo immagine che potrebbe capitare a chiunque. Evidentemente la mia professionalità inizia a dar fastidio a qualcuno. A chi ha tirato fuori la “notizia” magari pensando di farmi del male.. Rispondo con l’unica risposta giusta in questi casi.. Come si dice? Ah si.. L’importante e’ che se ne parli. Grazie di ❤️. #lastampainternazionalelacclama 😉 #sonoarrivatapureincina 😂 #vediafardelmalecosasuccede? #corrieredellasera #mirror #thesun #dailystar #dailymirror #aroundtheworld #magazine #internazionale #worldpress #press #barbarafrancescaovieni #tvpresenter #footballgirl #thankyou #loveyou #loveyouguys 💋

Un post condiviso da La Babi (@barbarafrancescaovieni) in data:

E così, solo per questo (e ovviamente per l’avvenenza della Ovieni), i tabloid britannici l’hanno scoperta e hanno cominciato a parlare di lei con entusiasmoe da lì la cosa si è fatta virale.

Per Sports Illustrated non c’è 2 senza 3: è Kate Upton la più sexy | GUARDA

Lei su Instagram commenta: “Non pensavo che un accavallamento della durata di un quarto di secondo potessi suscitare tanto scalpore in tutto il mondo… ma soprattutto parlando di un fatto accaduto un anno fa!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 49 = 55

Articoli simili in Personaggi