Connect
To Top

Michele Bravi non sbaglia. Il diario degli errori è disco di platino

Dopo il quarto posto a Sanremo Bravi non si ferma

Ancora una grande soddisfazione per il cantante umbro Michele Bravi.  “Il Diario Degli Errori” è stato infatti certificato Disco di Platino. 

Il brano di Michele Bravi è contenuto nel nuovo album “Anime di Carta”, uscito il 24 febbraio per Universal Music ed entrato direttamente alla prima posizione nella classifica FIMI/GfK. Da un mese è presente nella top 10 degli album più venduti in Italia.

Bravi: “A 18 anni mi hanno detto ‘sei finito'” | LEGGI

“Il Diario Degli Errori” ha collezionato più di 3,8 mln di stream su Spotify e, dopo essere entrato anche nelle classifiche Viral Chart UK e Spain, si conferma nelle prime 25 posizioni della Top50 Italia e al 21° posto della classifica di EarOne. Il video ufficiale, pubblicato il 9 febbraio, ha raccolto più di 13,5 milioni di visualizzazioni. 

La video intervista a Michele Bravi | GUARDA 

Michele Bravi, sta ottenendo un successo sorprendente con “Il Diario Degli Errori”, brano che si posiziona stabilmente tra i dieci singoli italiani più trasmessi in radio.

Il cantante presentando il suo nuovo album aveva spiegato: “Ho lavorato mesi al mio disco e lo sento molto mio. Ho voluto fare un lavoro che mi rappresentasse non che dovesse piacere necessariamente a tutti”.


Articoli simili in Musica