Connect
To Top

Ben Affleck e Jennifer Garner insieme in chiesa. Crisi passata?

I due attori dopo molto tempo avvistati insieme ai figli

Ben Affleck ha annunciato nei giorni scorsi su Facebook di aver terminato il trattamento per la dipendenza dall’alcol: “Qualcosa con cui ho avuto a che fare anche in passato (entrò in rehab nel 2001 n.d.r.) e che continuerò ad affrontare”.

Rivolto ai suoi fan aveva spiegato: “Voglio vivere la vita al massimo ed essere il padre migliore che io possa essere. Voglio che i miei figli sappiano che non c’è nessuna vergogna nel chiedere aiuto quando ne hai bisogno, ed essere una fonte di forza per qualcuno là fuori che ha bisogno di aiuto, ma che ha paura di fare il primo passo”.

Ben Affleck rivela: “Sono stato in rehab” | LEGGI

In questo periodo Affleck ha vissuto anche una crisi pesante con sua moglie Jennifer Garner dalla quale ha avuto 3 figli. I due non si sono divorziati ma il loro rapporto è stato “congelato”, tanto che tra loro si auto definiscono “co-genitori”.

Foto: AMPAS

I rumors dicono che la Garner vorrebbe tornare insieme a Ben se lui dimostrerà di essere cambiato. La fine della sua rehab ha già portato un riavvicinamento tra i due attori, e questa domenica sono stati avvistati insieme mentre portavano in chiesa i loro figli.

Ben Affleck e Jennifer Garner prove di riavvicinamento… | LEGGI

I testimoni raccontano che la coppia è entrata in auto insieme ai figli e ha accompagnato i bambini alla funzione religiosa. Di Affleck hanno detto: “Sembrava di essere di umore piacevole, anche se è stato parecchio riservato. Sembrava come qualsiasi altro papà in gita a Disney”. Primo passo per una vera “reunion” familiare?




Articoli simili in Gossip