Connect
To Top

Giulia De Lellis, Zanzibar bollente: foto sexy in bikini (i suoi)

Indietro1 of 9

La De Lellis su Instagram posta foto maliziose in costume

C’è chi la definisce “la nuova Belen Rodriguez” e, in effetti, Giulia De Lellis potrebbe avere le carte in regola per fare carriera nel mondo della tv o della moda. L’ex di Uomini e Donne non fa parlare molto sul fronte della cronaca rosa, visto che è legatissima al suo fidanzato Andrea Damante ma, in compenso, è davvero un “animale social” con oltre 1,2 milioni di followers solo su Instagram.

Giulia De Lellis a Zanzibar: le foto maliziose sulla spiaggia | GUARDA

Dopo aver fatto un bel polverne per i suoi interventi non proprio “politicamente corretti” al Grande Fratello Vip, quando era chiamata a commentare l’amicizia del suo fidanzato Andrea con la figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, all’interno della Casa, ora la De Lellis è impegnata nella promozione della linea di costumi da lei firmata.

Così, eccola, sulle spiagge calde di Zanzibar dove posa con i suoi succinti e maliziosi bikini. Vacanza-lavoro senza Damante (impegnato in Italia in attività professionali) che sembra aver “stregato” Giulia, la quale scrive: “Immersa nella natura ho goduto di posti e persone eccezionali. E giunta al termine di questa Vacanza lasciatemi dare un consiglio: Venite a Zanzibar, giratela tutta. Non è solo un viaggio, una scoperta… bisogna viversela per capirlo!”

La figlia di Johnny Depp posa senza veli su Vogue | GUARDA

E poi ancora, pare quasi essere stata contagiata dal “mal d’Africa”: “Ho capito che l’Africa è prima di tutto uno stato mentale. Sto imparando tanto, è un’emozione che vi consiglio di provare almeno una volta . L’aspettavo da una vita!”. Ai fan regala scatti seducenti e, tra gli altri, anche un “lato b” molto… sudamericano!

Indietro1 of 9



Articoli simili in Personaggi