Connect
To Top

Alba Parietti ancora furiosa: “Più ballo e meno cretinate”

La Parietti parla delle liti con i giudici di “Ballando”

Alba Parietti contro tutti. La protagonista di Ballando Con le Stelle, ospite di Rai Radio1 a Un Giorno da Pecora, è tornata a parlare delle critiche che riceve puntualmente dalla giuria della trasmissione, in particolare da Selvaggia Lucarelli.

“Si parla sempre di lei, ma non c’è solo lei in giuria. Lei è a capo di un trio alla Mimì, Cocò e Capitan Cocoricò, un trio che si schiera come i bulletti al bar…” dice la Parietti e poi si sofferma anche sugli altri giudici di Ballando.

Alba Parietti: “Io sono una preda della Lucarelli” | LEGGI

Parlando di Fabio Canino ironizza: “Poverino, lui è in difficoltà, è in confusione totale, annaspa cercando di dire cattiverie che non gli riescono” mentre di Mariotto dice:  “Ogni settimana mi devo scontrare col suo addome batraciano, ma non ho ancora capito se Mariotto sia il nome oppure il cognome…”. Si salva invece Ivan Zazzaroni…  “Lui è quello più educato, di buona famiglia“. 

Foto: Uff.Stampa

Parlando della ‘commentatrice a bordo campo’ Roberta Bruzzone la Parietti, invece, si fa più tranqulla: “E’ intelligente, sa stare al suo posto, è una persona seria che fa il suo lavoro serio. E per questo ha capito che è meglio non esporsi“.

La Lucarelli alla Parietti: “Sei scialba” e Alba risponde per le rime | LEGGI

Doveva essere solo una gara di ballo e invece quest’anno al centro di tutto ci sono le polemiche tra la Parietti e la Lucarelli. Alba ammette: “Sì, sarebbe una gara di ballo, ma sta passando in secondo piano rispetto alle cretinate…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + = 12

Articoli simili in Televisione