Connect
To Top

Belen: tapiro d’oro per il sexy training amoroso fatto a Iannone

Striscia ironizza sulle pose maliziose di Belen e Iannone

A Striscia la notizia Valerio Staffelli lunedì sera consegnerà il Tapiro d’oro a Belén Rodriguez e Andrea Iannone per le foto pubblicate da “Chi” che li ritraggono in pose sexy. Questo “training amoroso” sembra infatti non aver giovato al pilota che, durante il Gran Premio del Qatar, è caduto mentre era in lotta con Marquez e Vinales per la conquista del podio.

Al tapiroforo, che li ha intercettati nel cuore della movida milanese, Iannone ha spiegato che non è vero: lo scorso 14 agosto, infatti, ha vinto il Gp d’Austria con Belén come spettatrice d’eccezione. La prova del nove sarà la prossima gara, quella in Argentina, dove lei non potrà seguirlo in quanto impegnata in Italia con i festeggiamenti del compleanno del piccolo Santiago.

 

Perfiles• #belen #buenasnoches ❤❤❤

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Belén ha poi confermato a Staffelli quanto dichiarato a proposito di Valentino Rossi, che in Qatar si è classificato terzo: “È il numero uno”. A proposito dell’ex cuoco del “Ricci” (il locale gestito da Belén insieme a Joe Bastianich) che in un servizio di Report ha denunciato i due di farlo lavorare anche 16-17 ore al giorno, l’attapirata showgirl ha spiegato: “Il Ricci aveva già smentito subito dopo la messa in onda del servizio”. Con l’ex cuoco non ci sarebbero mai stati problemi farebbe intendere Belen, ma gli avvocati ci stanno lavorando.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 2 =

Articoli simili in Senza categoria