Connect
To Top

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: weekend con la “suocera”

JLo: passeggiata con la madre di Alex Rodriguez

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez fanno sul serio. La nuova coppia ha invitato a pranzo la madre di Alex con cui i due hanno poi trascorso alcune ore insieme  passeggiando per la città.

Per la cantante e il giocatore di baseball, dunque, una domenica in famiglia che sembra quasi una consacrazione della coppia con tanto di “benedizione” della signora Guadalupe Rodriguez.

I tre si sono incontrati a New York e, come detto, dopo pranzo hanno passeggiato per la città con dei look estremamente casual in modo da non essere riconosciuti facilmente dai fan.

Brad Pitt: mai stato così magro | LEGGI

US Magazine riporta che la madre di Alex sarebbe entusiasta di JLo (e sarebbe stato difficile il contrario). Per altro la differenza di età tra i due non è molta: Jennifer ha 47 anni, Alex 41. Mentre invece il precedente fidanzato della popstar (il ballerino Casper Smart) di anni ne aveva 27.

Any given Friday! #miscuñis!#jlo

Un post condiviso da Miami Luxury Realtor (@susydunand) in data:

“Lei è una ragazza incredibile  e una delle persone più intelligenti che abbia mai conosciuto eoltre ad essere un’ottima madre” avrebbe confidato ad alcune amiche la signora Guadalupe a proposito di Jennifer.

Sylvester Stallone: quando ero così povero da vendere il cane per mangiare | LEGGI

E che la coppia stia crescendo in fretta lo si capisce dal fatto che JLo abbia cominciato anche a frequentare la sorella di Rodriguez tanto che lei ha già definito la cantante su Instagram “mia cognata”!

 



Articoli simili in Gossip