Connect
To Top

Giuliana De Sio a Ballando: il “non ne posso più” diventa virale

Lo sfogo “di cuore” dell’attrice a Ballando con le Stelle

Dopo tante polemiche tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, una volta tanto a conquistare i riflettori è stato un personaggio diverso: Giuliana De Sio, che con il suo sfogo venuto proprio dal cuore ha creato a Ballando con le Stelle un momento a dir poco “virale”.

Lo slogan del suo intervento, ribadito e reiterato è stato: “Non ne posso più” e lo ha detto e ridetto in modo così teatrale come solo una grande attrice come lei poteva farlo. Uno sfogo umano e naturale che con la sua espressività e sulla sua persona è diventato un gesto plateale e “scenografico”.

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli: che lite! | GUARDA

Dopo l’ennesima votazione nagativa da parte della giuria e il rischio di essere eliminata, la De Sio ha dato libero sfogo a quello che evidentemente sentiva nel cuore e nella mente: “Io non ballo. Non sono pronta. Basta così. Non ne posso più”.

E poi non si è fermata qui, dicendo di volersi ritirare perché stanca di stare in fondo alla classifica ha ricordato che per imparare le coreografie del programma si era fatta “un culo così” e che in ogni puntata ha sorriso e riso nonostante tutto.

Parietti: “Più ballo e meno cretinate” | LEGGI

E questo sfogo così naturale, umano e persino divertente è piaciuto al pubblico che amano ancor di più una donna vera e genuina come Giuliana De Sio che a Ballando con le Stelle si è fatta conoscere un po’ meglio fuori dall’ambito della sua professione di attrice. E per un programma che ha bisogno di momenti adrenalinici e di un po’ di “show” è stata una vera manna!


Articoli simili in Televisione