Connect
To Top

Isola: ecco perché Raz Degan è il super favorito per la vittoria

Sempre (o quasi) in nomination. Raz è primo finalista

La scorsa settimana lo avevamo scritto: dopo Samantha De Grenet “lo squalo” Raz Degan aveva già individuato la sua nuova preda: era Giulio Base che in pochi giorni è stato letteralmente eclissato dal modello israeliano.

Degan ha preso in mano le redini del gioco e, questa settimana, per Base è stata una settimana “da comparsa”, nemmeno da attore non protagonista, ed è sfumato pure il ruolo di antagonista, visto che con Degan si è creata una sorta di pacifica amicizia, che forse ha migliorato la convivenza ma non ha fatto brillare l’attore. E così, come pronosticato, a fare i bagagli ad un passo dalla finalissima è proprio Giulio.

Justine Mattera ricattata: l’uomo rischia grosso | LEGGI

Con lui se ne torna in Italia anche Moreno, ma per il rapper queste settimane in più in Honduras sono state sostanzialmente un bel regalo arrivato dal meccanismo del “ripescaggio” dell’Isola Primitiva utile per fare un po’ di show per la carenza di concorrenti nelle battute finali del reality.

 

@raz_degan sì sfiderà contro @nancycoppola86 per ottenere l’immunità! 💪🏼 Chi vincerà?

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Raz se la gioca con la forza conquistando l’immunità, mentre la sorpresa viene da Eva Grimaldi “rediviva” anche lei dall’Isola Primitiva. Eva con un “zampata felina” si prende un posto in finale battendo un Giulio Base “troppo dimesso” al televoto. Lei, sì, potrebbe ambire alla vittoria avendo il vento della rimonta in poppa.

L’annuncio a sorpresa di Raffaella Fico | LEGGI

Terza finalista è Nancy che se l’è giocata molto bene. E Alessia Marcuzzi ce lo aveva anticipato in conferenza stampa prima della partenza del reality. Nancy sarebbe stata una grande sorpresa perché gode di un pubblico tutto suo che la supporta moltissimo e che potrebbe fare la differenza. Alessia non si sbagliava. Dunque anche Nancy potrebbe riservare delle sorprese.

Giulia De Lellis a Zanzibar: bikini… bollenti | GUARDA LE FOTO

Ma che Raz sia un freddo calcolatore estremamente competitivo lo si evince quando decide di non partecipare alla prova ricompensa, sebbene i medici abbiano dato il loro assenso. A lui non serve, perché da leader ha già avuto più cibo e dunque preferisce preservarsi per la prova immunità che, guarda a caso, vince.

 

IL TELEVOTO È APERTO! 🌴 Chi vuoi eliminare dall’#Isola: @malena.official o @simonesusinna? Vota su isola.mediaset.it/vota

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

In nomination finiscono i due componenti della “coppia” dell’Isola: Malena e Simone Susinna. Tra loro c’è una confidenza e una sintonia che sembra quasi una relazione. Malena rivela pure che Simone “è uno dei pochi sull’Isola che non ha mai visto il mio video” e non nega di essere attratta fisicamente da lui, visto che dormono insieme da un mese. A dividerli, se vogliamo dire così, ci sarà solo l’ultimo posto in palio per la finalissima!


Articoli simili in Televisione