Connect
To Top

Mel B. accuse shock all’ex marito: violenze e ricatti per 10 anni

L’ex Spice Girl chiede il divorzio e lancia pesanti accuse

E’ una confessione shock quella dell’ex Spice Girl Melanie Brown, più conosciuta come “Mel B”. La cantante sarebbe stata costretta a subire violenze e abusi fisici dal marito, il produttore cinematografico Stephen Belafonte, per circa 10 anni.

Il tutto emerge dai documenti  presentati i giorni scorsi insieme all’istanza di divorzio e all’ordine restrittivo ottenuto nei confronti dell’ex marito che non può avvicinarsi né a Mel né alle sue tre figlie (di cui la più piccola, Madison, avuta dallo stesso Belafonte). L’uomo avrebbe anche minacciato Melanie a lungo per costringerla a rimanere sposati.

Giulia De Lellis a Zanzibar: pose super sexy | GUARDA

Il sito TMZ riporta alcuni stralci del documento in cui si legge la testimonianza della cantante che dichiara: “Quando la mia carriera procedeva bene, sapevo che mi avrebbe picchiata. Solo per ristabilire chi fosse a comandare tra di noi. E se avessi parlato, lui minacciava di portare via i miei figli, di distruggere la mia esistenza in ogni modo possibile, di rovinarmi la carriera”.

Ci sono poi anche altre pesanti accuse, in particolare il fatto che l’ex marito avrebbe costretto Mel B. ad avere rapporti intimi a tre con donne a lei sconosciute che l’uomo avrebbe portato nelle camere d’albergo dove al coppia alloggiava. Il ricatto erano i filmati dei rapporti che lui era solito girare senza il consenso della moglie.

Barbara Francesca Ovieni: pochi secondi per diventare una bomba sexy in Inghilterra | LEGGI

Foto: PR Photos

Ci sarebbe poi la testimonianza del fatto che l’ex marito avrebbe avuto anche una relazione con la baby sitter dei figli la quale sarebbe rimasta incinta e poi costretta all’aborto dopo essere stata pagata per il suo silenzio 300 mila dollari.

Justine Mattera, clamoroso. Ricattata da un uomo che rischia grosso | LEGGI

Ma non finisce qui. Belafonte avrebbe anche tentato di strangolarla nel 2007 e l’avrebbe colpita ripetutamente sul volto. Mel parteciva al reality “Dancing with the stars” e durante una puntata in molti ricordano che si presentò con diversi lividi su collo e braccia, ma episodi del genere si sarebbero ripetuti anche negli anni seguenti.

Belafonte, che è stato condannato in passato per violenze domestiche, ha detto di essere totalmente  innocente e si è detto scioccato per tutte le accuse contenute nel documento sottoscritto da Melanie.

Foto: PR Photos



Articoli simili in Gossip