Connect
To Top

Giulia De Lellis critica le donne curvy e scoppia la polemica

La De Lellis a Pomeriggio Cinque dice la sua sulle donne formose

Nei giorni scorsi si è parlato di Giulia De Lellis per le foto postate su Instagram realizzate a Zanzibar in occasione di una vacanza-lavorativa. In quegli scatti la De Lellis indossava i bikini della sua linea molto succinti e particolarmente sexy e un fisico molto asciutto.

Ora la fidanzata dell’ex tronista ed ex gieffino vip Andrea Damante, torna a far parlare di sé per il putiferio che hanno innescato le sue parole a proposito delle donne curvy. Ospite a “Pomeriggio Cinque” si è parlato del fatto che il suo fidanzato abbia detto di non amare le donne troppo in carne.

Giulia De Lellis: Zanzibar… bollente | GUARDA LE FOTO

 

IMG_0103 🖤#me#shooting#shootingday#blacktoblack#fashion#fashionph | tnk @barnshautelunetterie #formyspecialsunglasses 🕶

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Giulia che, anche in occasione del Grande Fratello Vip, si  è dimostrata fin troppo schietta ha detto la sua senza filtri: “In realtà non è un bel vedere la donna curvy, il grasso non mi piace, per me non è bello vedere una ragazza con un colosso così (facendo il gesto di una pancia abbondante, ndr), una coscia che è grossa quanto quattro delle mie, dai non è proprio bello”.

Le accuse “shock” dell’ex Spice Girl Mel B | LEGGI

Nella puntata si parlava di “Taglie 50” e hanno sfilato ragazze curvy e la De Lellis per “attenuare” un po’ le sue parole aveva spiegato: “Loro sono bellissime, hanno dei volti particolari con dei lineamenti bellissimi”. In studio e sui social le parole molto “franche” non sono state apprezzate da tutti e Giulia ha ricevuto pure un ammonimento da Barbara D’Urso che le ha spiegato: “Giulia, bisogna amarsi per quello che si è”.

Giulia De Lellis: “Niente Isola dei Famosi perché ero troppo magra” | LEGGI

Sui social poi la fidanzata di Damante (che è anche testimonial di prodotti dietetici) ha cercato di correre ai ripari:  “Volevo dire a tutte le ragazze curvy che hanno frainteso il mio messaggio. Io non ho assolutamente nulla contro le modelle curvy. La cosa fondamentale è stare a posto con se stesse. Quindi, se voi vi piacete così io sono contenta per voi e dovete fregarvene del pensiero degli altri”. E pensare che proprio la De Lellis aveva rivelato di non essere stata inserita nel cast dell’Isola dei Famosi perché valutata troppo magra per gli standard prescritti dai medici per i concorrenti.



Articoli simili in Gossip