Connect
To Top

Celebrity MasterChef vince Roberta Capua. Bravo Nesli

L’ex Miss Italia trionfa meritatamente ai fornelli di Sky

C’era una grande attesa per la finale di Celebrity MasterChef, prima edizione “vippistica” dello spin-off del cooking show più amato della tv che ha portato ai fornelli 12 personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo con in giuria i temutissimi Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Dopo le eliminazioni di Mara Maionchi, Alex Britti ed Elena di Cioccio, i quattro concorrenti rimasti in gara erano Filippo Magnini, Marisa Passera, Roberta Capua e Nesli. In finale ad attenderli c’era una Mystery Box composta da soli 5 ingredienti. I concorrenti potevano conquistarsi altri 5 ingredienti indovinando gli elementi che compongono una zuppa particolare.

Mastrechef: Bruno Barbieri offre un lavoro al vincitore Valerio | GUARDA

Foto: Sky

Nell’ultima battaglia la temutissima prova del menù degustazione. Le Celebrity hanno avuto 2 ore e mezza a disposizione per cucinare i piatti che hanno ideato per stupire i giudici. La vittoria alla fine di queste sfide è andata a Roberta Capua che fin dalla prima puntata ha dimostrato di saperci fare ai fornelli e di essere attentissima ad ogni dettaglio.

Masterchef, Cracco lascia. Bastianich polemico commenta così | GUARDA

Foto: Sky

“Dedico questa vittoria a mio marito Stefano, che mi è stato tanto vicino in questo periodo, e al mio piccolo Leonardo. Mi hanno dato la forza di andare avanti, sono la mia ragione di vita” ha spiegato la conduttrice ed ex Miss Italia. Secondo posto meritato per il rapper Nesli che ha stupito tutti con la sua bravura ai fornelli. Bravo anche Filippo Magnini che è giunto fino alla finalissima, dimostrando anche lui di avere spirito agonistico e tecnica… non solo in vasca.


Articoli simili in Televisione