Connect
To Top

Bobo Vieri, senza freni, parla delle sue ex: “Questa mi frustava”

Le ex di Bobo Vieri: il catalogo è questo…

Bobo Vieri lo si conosce non solo per il suo passato di calciatore molto prolifico, ma anche per il suo passato (e presente) di collezionatore di veline, modelle e starlette televisive in genere. Tante sono le squadre in cui ha militato, dall’Inter alla Juve passando per l’Atletico Madrid, ma senz’altro di più sono le sue conquiste femminili.

Il bomber figlio d’arte si è confessato senza troppi pudori e ha snocciolato, pur non facendo nomi, le situazioni (alcune delle quali sono davvero molto particolari) che lo hanno reso un campione anche nell’arte amatoria.

Chi ha amato davvero Bobo Vieri… |LEGGI

Melissa Satta ed Elisabetta Canalis sono le sue ex più conosciute, ma la lista non si ferma qui e molte sono anche quelle che non conosciamo, come la ragazza che amava frustarlo o quella che lo teneva “impegnato” per più ore.

Ebbene sì, tra il serio e il faceto, ospite del programma di Sky, Vieri ha detto tra le altre cose, guardando le foto delle sue ex fidanzate: “Di questa ho un brutto ricordo: mi picchiava, mi frustava. Veniva da me con una frusta e mi frustava sul sedere” e poi ancora: “Con quest’altra, poi, dovevo starci almeno tre o quattro ore, se no si incavolava: era affamata!”

La sfida quotidiana di Alessandro Cattelan |LEGGI

Ospite di “E poi c’è Cattelan”, dunque, il Bobone nazionale non si è tirato indietro alle domande indiscrete del presentatore e se è vero che oggi è ufficialmente fidanzato con Jazzma Kendrick è vero anche che alcuni sentono in giro aria di crisi.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Gossip