Connect
To Top

Belen risponde per le rime a Corona: “Nessun Bonnie e Clyde”

L’avvocato della Rodriguez puntualizza sulle parole di Corona

Belen Rodriguez non ha affatto gradito quanto affermato da Fabrizio Corona durante l’interrogatorio nell’ambito del processo a suo carico per intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione.

Lʼex re dei paparazzi in aula, chiamato a giustificare i quasi 2 milioni di Euro in contanti trovati nel controsoffitto dell’appartamento di una sua stretta collaboratrice, ha spiegato al giudice: “Quei soldi vengono tutti dalle serate, dalle campagne pubblicitarie e altri lavori e li ho fatti tra il 2008 e il 2012, in particolare nel 2009 quando con Belen Rodriguez siamo diventati una coppia mediatica eccezionale, eravamo come Bonnie e Clyde, tutto quello che toccavamo diventava oro, guadagnavamo cifre folli”.

La showgirl argentina ha replicato così tramite il suo avvocato Marcello D’Onofrio, come riporta il Corriere della Sera: “Non c’è alcun collegamento tra i guadagni in nero che il signor Corona riferisce di aver conseguito e la persona della signora Rodriguez. Le affermazioni di Corona sono state maliziosamente poste in relazione al pittoresco accostamento alla figura di Bonnie e Clyde, operato dallo stesso signor Corona al fine di offrire un’immagine di tale legame al tempo stesso iconica ed evocativa. Un riferimento ancorché provocatorio ed esagerato, come è del resto nello stile del personaggio”.

 

Hombre• @foreyever #foreyever #sunglasses

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Il legale di Belen tiene a sottolineare quanto sia improprio il paragone con la celebre coppia criminale di Bonnie e Clyde, riferimento che sarebbe stato, secondo l’avvocato “utilizzato solo come termine di paragone al quale rapportare l’immensa notorietà conseguita dalla coppia in quel periodo, a seguito dell’innegabile sovraesposizione mediatica cui era sottoposta, e dalla quale il solo signor Corona ha evidentemente tratto profitto a titolo personale”. Insomma non c’è stata nessuna nuova coppia alla Bonnie e Clyde.



Articoli simili in Gossip