Connect
To Top

Outcast 2 sbarca in Italia prima della messa in onda americana

Dal 10 aprile torna la serie tv ispirata al fumetto

In prima visione assoluta e in anticipo sulla messa in onda americana: dal 10 Aprile alle 21.00 su Fox, ritorna Outcast, serie tv ispirata al fumetto sceneggiato da Robert Kirkman. Nei nuovi episodi il mistero che si nasconde dietro alle manifestazioni soprannaturali della cittadina di Rome in West Virginia si infittisce e si scoprono inquietanti segreti del passato.

Le possessioni demoniache di cui è preda Kyle Barnes (Patrick Fugit, Gone girl) diventano sempre più intollerabili e il ragazzo dovrà proteggere disperatamente i suoi cari dagli effetti devastanti della sua condizione.

Grey’s Anatomy, le 10 morti più devastanti

Le minacce ultraterrene che aveva preannunciato si rivelano ancora più spaventose e la lotta di Kyle per la difesa di Rome diventa la sua unica missione. Al suo fianco ci sono il Reverendo Anderson (Philip Glenister – Life on Mars) e Chief Giles, mentre sua sorella Megan (Wrenn Schimdt, Boardwalk Empire) è alle prese con i suoi demoni. E le minacce ultraterrene si dimostrano molto più forti di quanto Kyle avrebbe mai potuto prevedere.


Articoli simili in Televisione