Connect
To Top

De Sio: “Gli effetti collaterali di Ballando”. Ma la coppia esce

Fuori la coppia Montedoro e De Sio. I primi 4 semifinalisti

La scorsa settimana Giuliana De Sio a Ballando con le Stelle si è lasciata andare ad uno sfogo plateale ripetendo in modo reiterato: “Non ne posso più” dopo l’ennesima votazione negativa da parte della giuria.

La De Sio ha mostrato tutta la sua stanchezza e il rammarico per essere sempre in fondo alla classifica nonostante tutti i suoi sforzi e gli allenamenti intensi: “Io non ballo. Non sono pronta. Basta così. Non ne posso più” ha urlato e ha poi ricordato ha ricordato di essersi fatta “un culo così” per imparare le coreografie.

Lo sfogo di Giuliana De Sio diventa un “cult” | LEGGI

 

Questa settimana la De Sio ha voluto rimarcare il suo impegno tanto per Ballando con le Stelle tanto da pubblicare su Facebook i lividi sul suo corpo scrivendo: “Gli effetti collaterali di Ballando con le stelle” e poi ancora: “Non sarà molto elegante mostrarlo, ma per vostra informazione…”. Insomma, per lei ancora un allenamento duro che le ha “regalato” questi grandi ematomi.

Parietti e Lucarelli a Ballando: parole al vetriolo | LEGGI

In puntata la prova di Giuliana non convince però i giudici, ma lei spiega: “Mai avrei pensato di ballare la danza del ventre davanti a 4 milioni di persone, ma il mondo è bello anche per questo”. Alla fine della puntata ecco il verdetto. I primi quattro semifinalisti sono: Oney Tapa (Veera Kinnunen), Kseniya Belousova (Raimondo Todaro), Fabio Basile (Anastasia Kuzmina) e Alba Parietti (Marcello Nuzio). Il pubblico da casa decide che a dover lasciare è proprio la coppia Montedoro e De Sio. 



Articoli simili in Televisione