Connect
To Top

Olivia Munn e Aaron Rodgers si separano dopo tre anni insieme

E’ finita tra l’attrice e il campione di football

Sembra proprio che sia finita tra la bella attrice 36enne e il quarterback dei Green Bay Packers. Una fonte ha rivelato al magazine People che i due “sono ancora amici e desiderano solo il meglio l’uno per l’altro”, ma le strade di Olivia Munn e del suo ormai ex compagno Aaron Rodgers si sono divise.

Una storia che è subito iniziata con un forte sentimento dato che la la Munn nei primi giorni della loro relazione pare che non conoscesse neanche il lavoro di Rodgers (il quarterback in una squadra di football americano è un ruolo fondamentale e in America sono dei veri e propri idoli), ma aveva notato che “era un ragazzo davvero interessante”.

 

Exclusive: #OliviaMunn and #AaronRodgers break up after three years of dating. Tap the link in the bio to read more. | 📷: Getty

Un post condiviso da People Magazine (@people) in data:

Olivia Munn marinaretta a Hollywood |LEGGI

Anche agli ESPY Awards, lo scorso luglio, i due sono stati avvistati mano nella mano, ma qualche sussurro di crisi poco dopo era iniziato a trapelare, prontamente smentito dalla Munn che non è mai stata molto apprezzata dalla famiglia di lui.

Come è cambiato Brad Pitt dopo la separazione | LEGGI

La fonte di People ha rivelato: “Quando Olivia Munn è stata presentata alla famiglia di lui, i genitori avrebbero detto ad Aaron che non si fidavano di lei e pensavano che non stesse con lui per le giuste ragioni. Questo fece molto arrabbiare Aaron tanto che si allontanò dai suoi familiari. Lui e Olivia hanno affrontato un sacco di avversità ma hanno lottato per stare insieme”.

L’impegno animalista di Olivia Munn |LEGGI

Chissà se sarà una rottura definitiva o se i due si vogliono prendersi solo un periodo di riflessione che potrebbe servire a Olivia per concentrarsi meglio sul lavoro e a Aaron per dimenticare una stagione deludente con la sua squadra.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip