Connect
To Top

Iginio Massari presenta il più grande concorso di pasticceria

Il pasticcere di Masterchef al Panettone Day

Iginio Massari non ha bisogno di presentazioni, il pasticcere di Masterchef, temutissimo dai concorrenti era presente alla conferenza del Panettone Day da lui considerato “Il più importante concorso italiano nel mondo della pasticceria”.

La selezione avrà luogo tra l’1 e il 15 giugno, Massari e altri esperti dovranno scegliere i 20 migliori panettoni tradizionali e i 5 migliori panettoni creativi dolci, i pasticceri si sfideranno così in una finale che si terrà durante Sweety of Milano e proclamerà il vincitore per ogni categoria.

Iginio Massari a Masterchef |LEGGI

Foto: Balong

E’ un evento importante quello del Panettone Day, perchè oltre a conservare la tradizione del dolce simbolo di Milano, è aperto anche alla creatività e all’innovazione se si pensa che l’anno scorso è stato presentato un panettone all’olio di oliva con olive dolci.

Bastianich contro Cracco via da Masterchef |LEGGI

Il pluridecorato pasticcere di Masterchef presente alla conferenza al Mercato del Suffragio è incontenibile tra una battuta e un consiglio tecnico, ma riserva anche una lode per i concorrenti “La qualità ha fatto passi da giganti, l’errore più grave a volte è non leggere bene il regolamento”.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Lifestyle