Connect
To Top

Martina Colombari: “Dopo 21 anni sono ancora gelosissima”

La Colombari si confessa a Domenica Live

Martina Colombari nello studio di Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso, decide di parlare di sè e in particolare del suo amore pluriventennale con Billy Costacurta, difensore storico del Milan, con cui è insieme da 21 anni.

“Ci siamo sposati che ero già incinta. Così è arrivato Achille. Billy era in sala operatoria, ha tagliato lui il cordone”, racconta la ex Miss Italia che dopo tanti anni continua a essere innamorata e gelosa del suo uomo: “Billy è andato una settimana da solo a New York. E devo dire che io non sono mai tranquilla quando va da solo”.

Martina Colombari gelosa di Billy Costacurta |LEGGI

C’è spazio anche per il ricordo di una altro grande amore, quell’Alberto Tomba che l’ha conquistata offrendole una camomilla. Non una semplice storiella: “E’ stato il mio primo vero amore”, ma tra le storie con i due campioni ha passato un anno da sola in cui “è emerso il mio lato diciamo… giovanile”.

 

E ho visto baci interrompersi solo per sorridersi ….

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

Martina Colombari: 40 anni e non sentirli |LEGGI

Ma non si parla solo del passato, con le amiche di sempre sta già organizzando un viaggio tutto al femminile e in studio la bella Martina, sfoggiando un fisico da copertina che non conosce il passare del tempo, si è poi scatenata con Fabrizio Graziani al ritmo di danze caraibiche.

Ruggero Biamonti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 5 = 9

Articoli simili in Televisione