Connect
To Top

Amici 2017: Morgan ancora protagonista di una sfuriata

Morgan insofferente a causa del pubblico di Amici

Ancora una volta Morgan ha fatto parlare di sè. Il cantautore non è nuovo alle polemiche, vuoi perchè ha una forte personalità e vuoi perchè di musica ne sa e nonostante partecipi a un programma generazionale ci tiene a parlarne anche in termini molto tecnici.

Forse il pubblico di Amici e della televisione in generale guarda il programma più per sostenere il suo beniamino che per ascoltare dotte disquisizioni su accordi e armonie, ma se mentre si sta parlando della genesi di una canzone una ragazza urla per gli addominali di un ballerino è chiaro che se la sta andando a cercare.

 

Egh.guru (Roma, Gennaio 2016) Foto di @marcobeltrame

Un post condiviso da Marco Morgan Castoldi (@inartemorgan) in data:

Morgan:”Faccio Amici per pagare i debiti” |LEGGI

In ogni caso dopo avere ripreso un cantante per la sua ignoranza in materia ( il malcapitato non sapeva molto della discografia di Sergio Endrigo) nella terza puntata ha sbottato di nuovo “Vi annoia l’approfondimento…voi volete la casualità”, prendendosela praticamente con tutti.

Amici: alta tensione con Morgan |LEGGI

Anche ai tempi di X Factor ci ricordiamo di qualche fischio al suo indirizzo e questo ci porta a dire che forse non si trova a proprio agio in programmi popolari come questi tanto che qualche giorno fa ha dichiarato “Faccio Amici per pagare i miei debiti”.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Televisione