Connect
To Top

Alessia Fabiani: polemiche sul selfie senza veli con i figli di 5 anni

Dibattito rovente sulla scelta di Alessia Fabiani

Ci sono molti genitori che hanno parecchie reticenze nel pubblicare su internet e sui social network in particolare le foto dei propri figli e chi, invece, decide di farsi addirittura un selfie “senza veli” con i propri bambini per postarlo su Instagram. E come prevedibile una decisione del genere non poteva non scatenare polemiche.

La protagonista della vicenda è la showgirl Alessia Fabiani che, in camera da letto davanti allo specchio, ha realizzato una foto di lei con i suoi due gemelli Keira e Kim di cinque anni in versione “nature”: sia lei che i bambini non indossano nulla, sebbene non si veda niente di intimo, ovviamente.

La figlia minorenne di Johnny Depp senza veli su Vogue | GUARDA

L’ex Letterina di Passaparola scrive nel post una suggestiva citazione di Elis Rapeanu: “La mamma ti presta le sue braccia dopo averle trasformate in ali”. L’immagine è tenera ma, nonostante ciò, in molti hanno criticato la scelta di postarla in rete e il dibattito si è fatto incandescente.

I selfie e l’ostentazione. Chi critica Chiara Ferragni | LEGGI

C’è chi difende la Fabiani scrivendo: “In questa foto, c’è solo un momento di tenerezza, tra la mamma e i suoi figli. Non c’è nessuna malizia, quindi niente vergogna” o ancora: “É una foto bellissima e tenera, non ci vedo nulla di male! Non si vede nulla di scandaloso! Non siate ipocriti! Non si può vedere il male in ogni minima cosa”.

Giulia De Lellis in bikini a Zanzibar, scatti maliziosi | GUARDA

Mentre alcuni detrattori scrivono: “La foto è molto bella ma se tenuta privata… se non fossi un personaggio pubblico a quest’ora avresti le assistenti sociali alla porta. Io 10 minuti di strizza col pensiero che ti possano portare via i figli te li farei passare…” e ancora: “Il problema non è la foto con i figli (nudi sul letto)… ma è averla condivisa con il resto del mondo! Quello non lo condivido, non credo sia volgare… ma totalmente inopportuna!” e poi chi fa notare i pericoli della rete: “Per carità ognuno fa ciò che vuole ma di questi tempi la prudenza non è mai troppa. Sarò esagerata ma neanche sul profilo di watsapp metto i mie figli a volto scoperto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 25 = 27

Articoli simili in Gossip