Connect
To Top

Charlotte Casiraghi fuga d’amore ai Caraibi e pancino sospetto

La figlia di Carolina di Monaco è fidanzata con Dimitri Rassam

Romantica fuga d’amore di Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco, che è volata ai Caribi con il suo nuovo fidanzato, il produttore cinematografico Dimitri Rassam, figlio dell’attrice Carole Bouquet. I due hanno trascorso una settimana in una località segreta facendo una vita ritiratissima: bagni, coccole e baci bollenti.

Nelle immagini dei paparazzi pubblicate da Chi, Charlotte, che ha un figlio, Raphael (3 anni), nato dalla relazione con il comico di origine marocchina Gad Elmaleh (la relazione tra i due è terminata nell’estate del 2015), mostra un pancino arrotondato che confermerebbe le voci insistenti, provenienti dal Principato, che la vorrebbero in dolce attesa del compagno, al quale è legata da pochi mesi.

Martina Colombari: “Dopo 21 anni sono ancora gelosissima” | LEGGI

Charlotte Casiraghiè la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, nonostante sia priva di titoli nobiliari, è ottava nella linea di successione al trono di Monaco, dopo i figli del principe Alberto II di Monaco, la madre e i due fratelli maschi.

Bobo Vieri parla delle sue ex: “Questa mi frustava” | LEGGI

Dimitri Rassam ha 35 anni ed è, come detto, figlio primogenito della grande attrice francese Carole Bouquet. I due si conoscevano da tempo ed hanno parecchie cose in comune, in particolare entrambi hanno molto sofferto da bambini. Il padre di Dimitri, Jean-Pierre Rassam, morì suicida nel 1985 quando lui aveva tre anni mentre il padre di Charlotte, Stefano Casiraghi, scomparve nel 1990 in un incidente di offshore. Dimitri è già stato sposato con la modella russa Masha Novoselova, da cui ha avuto sua figlia Darya.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 2 = 9

Articoli simili in Gossip