Connect
To Top

Bettarini attacca Vieri per aver svelato i segreti delle sue ex

Bettarini commenta le rivelazioni sulle ex di Vieri

Stefano Bettarini  fu duramente attaccato durante il Grande Fratello Vip per le sue parole dette quando pensava di non essere sentito, pronunciate a proposito delle donne e della sua ex moglie Simona Ventura. Parole per le quali si è poi dovuto scusare più di una volta.

L’inviato dell’Isola dei Famosi, questa volta, intervistato da Chi commenta la performance di un suo ex “collega”, Bobo Vieri ospite del programma “E poi c’è Cattelan”, quando il bomber ha svelato i vezzi intimi delle sue ex rivelando pure che una delle ex fidanzate lo frustava: “Io ho sbagliato, ma credevo di non essere ascoltato e non ero ospite consapevole di una gag. Bobo è un istintivo, ma questo non giustifica l’episodio. A un certo punto, forse quando ha capito che l’aveva fatta fuori dal vaso, ha detto: ‘Lei ha un figlio, non posso svelare’”.

Vieri parla delle ex e dice: “Questa mi frustava” | LEGGI

Foto: Sky

Continua ancora Bettarini: “E se una delle donne di Vieri fosse stata l’ex compagna del conduttore o la moglie di un dirigente? Si rideva lo stesso? Non credo proprio. E poi chiudono il programma di Paola Perego per una lista copiata da Internet sulle donne dell’Est, piena di luoghi comuni che, comunque, non hanno ferito nessuno. Vieri, invece, ha ferito nell’intimo le donne con cui è stato e quelle che lo hanno ascoltato da casa. L’avessi fatto io, sarei stato messo di nuovo al rogo. Ma siamo in Italia”. Forse Bettarini dimentica che Vieri non ha fatto nomi e non ha parlato di tradimenti ma solo di vezzi curiosi delle sue ex fidanzate.

Dayane Mello: “Non sono innamorata di Stefano Bettarini” | LEGGI

L’inviato dell’“Isola dei famosi” di Dayane Mello, la bella naufraga con la quale ha avuto un flirt ma poi lei l’ha lasciato dopo pochi giorni, dice: “Dayane è una bella ragazza, ma non basta e questo deve capirlo. Lei per me prima del reality era il nulla, dopo il reality resta il nulla. Le auguro il meglio”.



Articoli simili in Gossip