Connect
To Top

Ballando, Zazzaroni: “La De Sio continua a non saper ballare…”

Dopo l’eliminazione della De Sio, il giudice dice la sua

Giuliana De Sio è stata eliminata da Ballando con le Stelle lo scorso sabato eppure la sua partecipazione si è fatta sentire a tal punto che, anche in queste ore, il dibattito ruota tutto intorno a lei. Come ricorderanno in molti, dieci giorni fa l’attrice si era lasciata andare ad uno sfogo plateale urlando: “Non ne posso più” dopo l’ennesima votazione negativa da parte della giuria.

La De Sio si era arrabbiata, e non poco, per essere sempre in fondo alla classifica nonostante tutti i suoi sforzi e gli allenamenti intensi: “Io non ballo. Non sono pronta. Basta così. Non ne posso più” aveva detto, spiegando anche che lei non si era mai tirata indietro agli allenamenti duri.

Giuliana De Sio a Ballando con le Stelle: che beffa | LEGGI

A riprova di questo i giorni scorsi la De Sio ha poi pubblicato su Facebook le foto dei lividi sul suo corpo dopo gli allenamenti scrivendo: “Gli effetti collaterali di Ballando con le stelle” e poi ancora: “Non sarà molto elegante mostrarlo, ma per vostra informazione…”.

Ora arriva il commento di uno dei giudici di Ballando, Ivan Zazzaroni che spiega, ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora: “La De Sio non sapeva ballare e continua a non saper ballare…”. Sui rumors secondo i quali la De Sio, infuriata per i voti, abbia ‘distrutto’ il suo camerino Zazzaroni dice: “Anche a me è arrivata questa voce. In realtà ha ‘solo’ strappato’ una tenda”.

Alba Parietti: “Più ballo e meno cretinate” | LEGGI

E poi ancora il giudice: “D’altra parte lei non è proprio la persona più serena del mondo…”. Mentre parlando della polemiche accesissime  tra Selvaggia Lucarelli ed Alba Parietti, Zazzaroni spiega: “E’ una cosa nata in modo del tutto naturale, non preparata da Alba né certamente da Selvaggia. Diciamo che Selvaggia le incoraggia, lei è bravissima, una forza della natura…”


Articoli simili in Televisione