Connect
To Top

Sweet Years, primavera-estate: la parola d’ordine è sporty con stile

Una collezione che vuol essere la sintesi del “positive thinking”

Sweet Years, il cuore più famoso della fashion industry che non smette di battere dal 2003 lancia la nuova collezione spring-summer fatta di felpe, magliette, canottiere, cropped tshirt, comodi pantaloni e completi sporty-glam. La tinta unita predomina e le grafiche sono – come sempre – le protagoniste assolute.

Una collezione che è la sintesi perfetta del “positive thinking”, dell’entusiasmo e del dinamismo che sono da sempre nel DNA dell’azienda e che si riflettono nel mood dei capi realizzati per la primavera-estate che confermano i dettagli iconici del marchio.

La parola d’ordine è sporty senza rinunciare allo stile. Capi perfetti per il tempo libero, pensati per un workout che non rinuncia al glamour e al dettaglio fashion con le grafiche del brand declinate in dettagli glitter, borchie rock&roll, scritte gold e stampe floreali per una donna sempre alla moda. Non manca la tinta unita che predomina nei toni del fucsia, rosso e nero su tute e felpe in mood Anni Ottanta.

Estrema semplicità è invece il diktat per l’uomo. Come di consueto la parola d’ordine è “sport”. La collezione si declina in una palette fatta di grigio, bianco e nero. Mentre giallo, rosso e blu si ritrovano su grafiche e logo. Capi che strizzano  l’occhio al tempo libero ma non rinunciano allo stile e infatti non mancano nella proposta del brand del cuore per l’estate 2017 anche classici 5 tasche dai toni del rosso e del verde scuro e polo in tinta unita con profili a contrasto.



Articoli simili in Lifestyle