Connect
To Top

Michael Bublé, il figlio sta bene. La madre: “Ora è cambiato tutto”

La moglie di Bublé parla della malattia del figlio

La triste storia del figlio di Michael Bublé a cui era stato diagnosticato un cancro al fegato, lo scorso ottobre, sta avendo un bel lieto fine. Nei giorni scorsi le prime buone notizie sono arrivate dagli zii del bambino che hanno annunciato l’arrivo della famiglia di Bublé in Argentina, terra natale della madre.

Ora, dopo cinque mesi di cure, il piccolo Noah è guarito e la moglie di Michael Bublé, l’attrice Luisana Lopilato, ha annunciato per la prima volta nel corso della conferenza stampa di presentazione del film “Los que aman, odian” di cui è protagonista, che il bambino sta molto meglio.

Bublé: l’incubo bella malattia del figlio è finito | LEGGI

 

Feliz día de la madre !! Happy Mother’s Day @luisanalopilato !! #myhero #bestmommy #bestfriend

Un post condiviso da Michael Bublé (@michaelbuble) in data:

“Voglio condividere con voi la notizia che, grazie a Dio, mio figlio Noah sta bene. Ovviamente la guarigione dal tumore è un processo lungo. Noah deve sottoporsi ad altri controlli, ma io e Michael siamo molto felici e abbiamo voglia di vedere i nostri figli crescere e di pensare al futuro” ha detto l’attrice, moglie di Michael Bublé.

L’annuncio di Bublé e la moglie riguardo alla malattia del figlio | LEGGI

Le riprese di “Los que aman, odian” erano state sospese quando al bambino è stato diagnosticato il cancro e i suoi genitori hanno deciso di fermare tutte le attività professionali per dedicarsi solo alle sue cure: “Sono stati mesi difficili per la nostra famiglia, ora che sta bene abbiamo cambiato il modo di vivere la nostra vita: ci godiamo ogni attimo”.



Articoli simili in Gossip