Connect
To Top

Il matrimonio di Pippa Middleton e i gossip sulla fidanzata di Harry

I figli di Kate e William paggetti e una fidanzata in forse

Pippa Middleton divenne famosa nel mondo per un matrimonio, non un matrimonio qualsiasi ma quello del decennio, quello di sua sorella Kate Middleton con il Principe William. E Pippa, suo malgrado, rubò quasi la scena alla sposa a causa di qualche inquadratura televisiva (in mondovisione) in cui si poteva apprezzare il suo “lato B”.

Da quel momento la sua vita è cambiata e non solo perché è al sorella della Duchessa di Cambridge ma perché è diventata una sorta di star dello showbiz britannico, continuamente seguita dai paparazzi, come se fosse una diva del cinema o della musica.

Ora tocca a lei, Pippa si sposa, il suo matrimonio si terrà il prossimo 20 maggio e lei dirà “sì” al finanziere James Matthews, ovviamente ha scelto, tra tanti pretendenti, uno dei più facoltosi. Nozze intime con 150 invitati (e visto i personaggi si può dire davvero intime) che vedranno questa volta due nuove star, i figli del Principe William e Kate: George, di 4 anni, sarà il paggetto mentre la sorellina Charlotte, di 2 anni, sarà una damigella. Una sorta di “debutto” in società per i due bambini reali.

E non mancherà il gossip. La “suspance” della cronaca rosa riguarda l’invito (o no) di Meghan Markle, attuale fidanzata del Principe Harry, bella ragazza americana di 35 anni di professione attrice che però è già stata sposata (e dunque ricorda un po’ Wallis Simpson), che non è proprio ben vista dalla Regina d’Inghilterra. Molti giurano che lei non ci sarà proprio perché, per compiacere a Sua Maestà, Pippa non l’avrebbe invitata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 5 =

Articoli simili in Gossip