Connect
To Top

Costanzo: “Maria De Filippi è la persona più importante della mia vita”

Costanzo fa una vera dichiarazione d’amore alla De Filippi

Maurizio Costanzo parla della moglie Maria De Filippi in un’intervista ad Oggi: “Quando è stata l’ultima volta che ho detto ‘ti voglio bene’? Oggi. A mia moglie. Maria è la persona più importante che ho incontrato nella mia vita. La persona, come dissi 22 anni fa prima di sposarla, nella mano della quale si può morire”.

Maria De Filippi: “Morgan ad Amici… un mio fallimento” | LEGGI

È uno dei passaggi della sincera e toccante intervista che Maurizio Costanzo ha concesso al settimanale . Dice il conduttore e autore: “Non piango spesso. Però mi capita di commuovermi. Quando con la memoria rivedo i volti di mio padre e mia madre e quando, sono sincero, mi rivedo in alcune storie di C’è Posta per Te. Mi capita quando vedo che un padre rincontra un figlio o quando, al contrario, capisco che un figlio vuole tornare sinceramente ad abbracciarsi con il suo papà: mi sento coinvolto in prima persona e mi commuovo”.

Foto: Mediaset

Costanzo: “Noi tifiamo per Stefano De Martino” | LEGGI

Parlando di sé Costanzo ironizza un po’ sul suo modo d’essere: “Grazie a Dio sono sempre stato, fin da piccolo, un produttore di malinconia e sono convinto che la stessa sia il più grande scudo contro la depressione”. E sulla destinataria del celebre testo della canzone “Se telefonando” confessa: “Non mi ricordo affatto a chi pensassi quando ho scritto quel testo? Negli anni più volte ho cercato di fare un tuffo nella memoria per ricordarmi a chi fossero dedicati quei versi, ma niente. La risposta è ‘non lo so’”


Articoli simili in Gossip