Connect
To Top

Costanzo: “Maria credeva molto in Morgan, io un po’ meno”

Maurizio Costanzo rivela tutte le sue perplessità su Morgan

Cosa pensi Maria De Filippi a proposito di Morgan lo ha detto ha chiare lettere in una dichiarazione molto dettagliata in cui, tra le altre cose Maria ha sottolineato di ritenere un suo personale fallimento l’abbandono di Amici da parte del direttore artistico della squadra bianca.

Quello che pensa, invece, Maurizio Costanzo dell’uscita da ‘Amici’ del giudice Morgan lo ha detto su Radio 1 a Un Giorno da Pecora. Costanzo come sempre è molto diretto e sulla vicenda ha spiegato: “Si, ho visto. Morgan non ha uno dei caratteri più agevoli… e poi i ragazzi della sua squadra lo hanno sfiduciato”.

Lo sfogo di Maria De Filippi su Morgan | LEGGI

Costanzo ammette di aver parlato di questo ‘caso’ con sua moglie: “Maria ci è rimasta perché credeva in Morgan, molto più di me. Io ci credevo fino ad un certo punto, perché uno che si tocca i capelli di continuo, in quel modo, mi dà preoccupazione…”.

Foto: Mediaset

Elisa risponde per le rime a Morgan | LEGGI

Continua Maurizio nell’intervista: “Io lo avevo intervistato e mi era parso intelligente, ma il problema vero è che chi fa televisione deve sapere che non si insulta il pubblico col dito medio, non si reagisce male al pubblico. Noi viviamo in quanto c’è pubblico”.


Articoli simili in Televisione